Confronto assicurazioni auto su internet

facile assicurazioniIl confronto tra assicurazioni auto, volto a scovare la polizza che risulta più conveniente per il veicolo che si possiede, può essere effettuato gratis su internet e con procedure semplici e guidate, che oltre a far risparmiare soldi comportano un drastico taglio alla perdita di tempo alla quale sareste andati incontro con la consultazione dei vari siti web delle compagnie.

Uno dei principali portali di comparazione è Facile.it, sito che prenderemo ora in considerazione per spiegarvi la semplicità di mettere una di fronte all’altra tutte le offerte disponibili online, con preventivi strutturati in base ai dati della vostra auto.

Prima di tutto andate nella pagina principale, procedendo con un clic sulla voce Assicurazioni, prima scelta del menu in alto. Procedete con un clic su Preventivo Auto, che vi indirizzerà alla pagina più importante del sito, ovvero quella dove dovrete inserire tre tipologie di dati: anagrafici del proprietario del veicolo, tecnici sull’automobile (chilometri percorsi, anno di immatricolazione e di acquisto, modello, ecc.) e sul tipo di assicurazione auto richiesta.

Dopo aver immesso correttamente i valori nei rispettivi campi, Facile.it vi restituirà un pratico elenco con le proposte delle compagnie assicurative, relativamente al vostro caso specifico.

Confronto assicurazioni auto su internetultima modifica: 2015-07-22T05:57:11+00:00da fabyseo10
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento