Assicurazioni auto online, con i preventivi si risparmia fino al 50%

polizza rcLe assicurazioni auto online sono ormai un vero e proprio must per gli italiani, che grazie a questa forma di RCA hanno la possibilità di risparmiare e non poco denaro, con cifre che addirittura arrivano a dimezzarsi rispetto alle normali polizze che eravamo obbligati a sottoscrivere nell’era precedente alla diffusione di internet.

Tutto avviene grazie ai preventivi. Se qualche anno fa potevamo confrontare le offerte delle varie compagnie soltanto rivolgendoci volta per volta da ciascuna di esse e fornendo loro i nostri dati, oggi è tutto più semplice e immediato.

Un risparmio di tempo e denaro che ci permette di ottimizzar eil costo dell’assicurazione auto senza muoverci da casa o dall’ufficio. Basta recarsi su un sito internet come Segugio o Facile.it (due dei più noti portali per riuscire a trovare l’assicurazione auto online migliore tra quelle sul mercato), inserire tutti i dati del veicolo e del conducente a cui viene intestata la polizza e concludere con il pagamento. Tutto online e in pochi istanti, fino alla ricezione del tagliando che arriverà direttamente a casa via posta, pronto per essere esibito in conformità ai controlli.

Secondo alcune statistiche condotte da ricercatori del settore, è scaturito un dato impressionante favorevole alle polizze online, convenienti del 50% (in media) a confronto delle normali assicurazioni.

Assicurazioni auto online, con i preventivi si risparmia fino al 50%ultima modifica: 2015-07-03T23:23:14+00:00da fabyseo10
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento